Riconoscimenti

Riconoscimenti: Le Nostre Eccellenze

Medoliva 2008 - Fiera dell’extravergine di qualità del Mediterraneo e della sua filiera. Il “Villa Ada”è stato selezionato per far parte del “Club Medoliva, i migliori extravergine del Mediterraneo.”

 

Sommelier Toscana – Periodico di informazione della Associazione Italiana Sommeliers Toscana – Dicembre 2009. L’olio nuovo. Dieci tra i migliori oli toscani in degustazione, a cura della commissione di assaggio AIS Toscana, con il contributo di Fausto Borella. Degustato il “Villa Ada”

 

L’olio - Il libro guida agli oli d’Italia 2008 – Bibenda editore. “Quattro gocce” (su cinque) per il “Villa Ada” e l’altro tipo di olio allora prodotto, “Il Mulino”

Terre d’olio 2014 - In viaggio fra oltre 100 produttori selezionati da Maestro d’Olio per conoscere altrettante identità culturali del Bel Paese – Fausto Borella – Cinquesensi. “Corona”. Gli oli presentati sono “Villa Ada” e “Corte di Crugliano”.

 

Flos olei 2014 – guida ai migliori extravergine del mondo – Marco Oreggia. 89 punti. L’olio preso in considerazione è il “Corte di Crugliano”

 

Terre d’olio 2013 - In viaggio fra oltre 100 produttori selezionati da Maestro d’Olio per conoscere altrettante identità culturali del Bel Paese – Fausto Borella – Cinquesensi. “Corona”. Gli oli presentati sono “Villa Ada” e “Corte di Crugliano”.

 

Terre d’olio guida on line – Citazione della guida e dell’azienda in Toscana Style

 

Flos olei 2013 – guida ai migliori extravergine del mondo – Marco Oreggia. 89 punti. L’olio preso in considerazione è il “Corte di Crugliano”

 

Flos olei 2012 – guida ai migliori extravergine del mondo – Marco Oreggia. 89 punti. L’olio preso in considerazione è il “Villa Ada”

 

Flos olei 2011 – guida ai migliori extravergine del mondo – Marco Oreggia. 86 punti. L’olio preso in considerazione è il “Villa Ada”

 

Flos olei 2010 – guida ai migliori extravergine del mondo – Marco Oreggia 84 punti L’olio presentato è il “Villa Ada”.

 

Medoliva 2010 - Fiera dell’extravergine di qualità del Mediterraneo e della sua filiera. Il “Villa Ada” è stato selezionato per far parte del “Club Medoliva, i migliori extravergine del Mediterraneo.” -